Errore
  • JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella

Parroco

Don S.J Crayssac Venish

Don Crayssac Venish nato il 27 Aprile nel 1982 in una cittadina turistica (Ooty) dello stato di Tamil Nadu, sud del india. Dopo gli studi scolastici (Liceo scientifico) ha iniziato il suo cammino vocazionale formativa entrando nel seminario della congregazione “Famiglia dei discepoli” fondato da Padre Giovanni Minozzi.

All termine dei suoi studi filosofici è venuto qui in Italia per ulteriori studi teologici. Ha fatto diverse esperienza formativa in diverse parte dell’Italia. Ha seguito i corsi di teologia presso la Pontificia Facoltà teologica dell’Italia meridionale di Napoli e poi la specializzazione in Teologia dogmatica presso l’università Gregoriana di Roma.

È stato ordinato Diacono l’8 novembre 2009 a Napoli e Presbitero a Ooty, in India, il 9 febbraio 2011. Dal 6 giugno 2012 vice parroco della parrocchia ss. annunziata di montecarotto e collaboratore Parrocchia Santa Maria del Cammino, Macine.

Dal 04/10/2015 Amministratore parrocchiale della parrocchia SS. Annunziata di Montecarotto.

2016 durante l'anno della misericordia Missionario della misericordia.
Chi sono i missionari della Misericordia? Sono 1.071 sacerdoti nominati esclusivamente dal Papa e ai quali «personalmente è stata data la facoltà di perdonare i peccati riservati alla Sede Apostolica».

Dal 31/03/2019 Parroco